Illuminazione Yacht

Search

Illuminazione Yacht. L’illuminazione ricopre un compito fondamentale per la buona riuscita di qualsiasi progetto. Ci piace ricordare che la giusta luce interagisce con l’uomo non solo con sensazioni visive, ma è in grado di agire positivamente sull’umore e sulla concentrazione. Come accade per questo splendido yacht da 54mt dei Cantieri Palumbo, dove le nostre lampade da tavolo “GAMMA”, contribuiscono a creare un atmosfera raffinanta ed elegante. La luce Lumis grazie allo studio di progettazione interno, specializzata nella realizzazione di articoli di illuminazione per hotel , contract alberghiero , ristoranti e.

Overtons 24 Flex Track LED Light Kit For Pontoon Boats
Overtons 24 Flex Track LED Light Kit For Pontoon Boats from www.pinterest.com

L’illuminazione ricopre un compito fondamentale per la buona riuscita di qualsiasi progetto. Ci piace ricordare che la giusta luce interagisce con l’uomo non solo con sensazioni visive, ma è in grado di agire positivamente sull’umore e sulla concentrazione. I nostri prodotti. Yacht. Flash Marine. Flash 2 Marine Yacht Space Srl via Buozzi 40/42 - 48026 Russi (RA) P.IVA 02604310397 - Tel. 05441671686 - [email protected]

Particolare cura è stata data alle finiture, come la tappezzeria di alta qualità, i pagliuoli in legno, le falchette, la ventilazione e l'illuminazione che fanno dell'Oceanis Yacht 54 un vero yacht da crociera, con il grande tavolo da carteggio e un tavolo da quadrato che può facilmente ospitare sei persone.

Yacht Club Ancona (Italy) | Galileo 1. About the product.. AEC illuminazione has realized the new outdoor LED floodlighting with the performance Galileo 1 floodlight. The goal of this project was to give value to the façade and to create the right balance among light and darkness. Altraluce International: leader nell’illuminazione led . L’azienda è aperta da vent’anni ed è specializzata nel mondo dei mega yacht Yacht Space Srl via Buozzi 40/42 - 48026 Russi (RA) P.IVA 02604310397 - Tel. 05441671686 - [email protected] Sempre del 2003 è il Sai Ram, un 52 metri dei cantieri Benetti Yachts, il cui exterior design porta la firma di Stefano Natucci mentre gli interni sono di Lazzarini Pickering Architetti.A differenza di quanto si fa normalmente sugli yacht, gli architetti hanno lavorato soprattutto sugli assi verticali più che su quelli orizzontali, creando una percezione che esalta le altezze.